VIAREGGIO. Ultima serata sabato 8 agosto del festival letterario Trame d’estate, organizzato dal Centro Studi Sirio Giannini; al Bagno Irene di Viareggio, Luisa Marinho Antunes presenterà per la prima volta, il suo nuovo libro recentemente pubblicato dalla Libreria Ticinum Editore, Creare la parola, creare il mondo. Poeti lusofoni contemporanei.

Ad intervistare l’autrice, importante studioso e critico d’area lusofona, il critico letterario Daniela Marcheschi e lo scrittore Guido Conti. La serata sarà un’occasione non solo per sentire tre studiosi confrontarsi sull’argomento, ma si comporrà anche di letture in lingua originale ed italiana da parte della scrittrice, coinvolgendo il pubblico presente che nel corso del festival ha sempre dimostrato interesse e partecipazione per i temi trattati.

Inizio previsto per le ore 21.30 circa. Prima della presentazione, alle ore 21.00, presso il Bagno Irene, Via Barellai, 11, Viareggio, sarà possibile effettuare cena con lo scrittore. Per informazioni e prenotazioni, chiamare 0584 30243.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

Platinette ospite al Caffé de La Versiliana

Tornano le follie di ferragosto a Camaiore, il programma